Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Amblar si è fuso nel Comune di Amblar-Don

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Incarichi amministrativi di vertice

di Giovedì, 02 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Gennaio 2017
Applicabilità

Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 1 comma 1 della L.R. 29 ottobre 2014 n.10 e dell'art. 4 della L.R.25 maggio 2012 n.2. 

Riferimenti normativi
Art.1,c.1, L.R. n. 10/2014
Art.4 L.R. n. 2/2012
Art.10, c.8, lett. d), D.Lgs. n. 33/2013
Art.15, c.1, lett. a), D.Lgs. n. 33/2013
Art.15, c.1, lett. b), D.Lgs. n. 33/2013
Art.15, c.1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013
Art.15, c.1, lett. d), D.Lgs. n. 33/2013
Art.15, c.2, D.Lgs. n. 33/2013
Art.20, c.3, D.Lgs. n. 39/2013
Contenuto dell'obbligo

Per ciascun titolare di incarico:

1) Estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice

2) Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo

3) I dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali 

4) compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, ed ammontare erogato, e a incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell'amministrazione di appartenenza o di altro soggetto

5) Dichiarazione/i di incompatibilità e inconferibilità degli incarichi amministrativi di vertice 

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam