Avvisi ed ultime notizie

di Mercoledì, 13 Marzo 2024
avviso

di Martedì, 12 Marzo 2024
avviso

di Martedì, 05 Marzo 2024
avviso

Scadenza iscrizioni: giovedì 21 marzo 2024

Se ti trovi temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio, puoi votare per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari. Possono votare anche i tuoi familiari conviventi.

Per essere ammessi al voto è necessario presentare entro il 21 marzo 2024 una domanda da presentare all’Ufficio consolare italiano competente che poi ne curerà l’inoltro al Comune di residenza.

La richiesta deve riportare l’indicazione specifica dei motivi, di studio o lavoro, per i quali ti trovi nel territorio della circoscrizione consolare.
Allega inoltre l’attestazione del datore di lavoro/dell’istituto od ente presso cui svolgi la tua attività di studio o una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà redatta ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000.

di Martedì, 27 Febbraio 2024
avviso

Organi politici

Marches Giuliano

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

In occasione della Giornata internazionale per la violenza contro le donne si rende disponibile il collegamento alla pagina tematica del sito della Provincia autonoma di Trento Focus: contro la violenza sulle donne (apre il link in una nuova finestra) dove trovare contenuti di approfondimento e informazioni sui servizi e le misure disponibili per le donne in situazione di violenza

In evidenza

di Lunedì, 16 Ottobre 2023

Opere finanziate col contributo a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

piano_progetto

Piano Regolatore Generale VARIANTE NON SOSTANZIALE in vigore dal 22/09/2023 approvato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 1649 dd. 15/09/2023

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Amblar-Don accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Per consultare l'archivio clicca qui (apre il link in una nuova finestra)

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini.

Link al sito:

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

pagina_sito

Sezione che contiene i regolamenti

Altre informazioni

Sede legale

Piazza del Municipio 5 38011 Amblar-Don

tel 0463 875109

Mail: comune@comune.amblardon.tn.it

Pec: comune@pec.comune.amblardon.tn.it

P.IVA/CODICE FISCALE 02401960220

  SERVIZIO ORARI UFFICIO
LUNEDI’ UFFICIO TRIBUTI, CONTABILITA’ E DEMOGRAFICO

DALLE ORE 14.30

ALLE ORE 16.30

DON
UFFICIO TECNICO E SEGRETARIO COMUNALE DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.00
MARTEDI’ UFFICIO TRIBUTI, CONTABILITA’, DEMOGRAFICO, UFFICIO TECNICO E SEGRETARIO COMUNALE

DALLE ORE 08.30

ALLE ORE 12.00

DON
UFFICIO TRIBUTI, CONTABILITA’ E DEMOGRAFICO

DALLE ORE 14.30

ALLE ORE 17.30

AMBLAR
MERCOLEDI’ UFFICIO TRIBUTI, CONTABILITA’ E DEMOGRAFICO

DALLE ORE 14.30

ALLE ORE 17.30

AMBLAR
GIOVEDI’ UFFICIO TRIBUTI, CONTABILITA’, DEMOGRAFICO, UFFICIO TECNICO E SEGRETARIO COMUNALE

DALLE ORE 08.30

ALLE ORE 12.00

DON
VENERDI’ UFFICIO TRIBUTI, CONTABILITA’ E DEMOGRAFICO DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.00 AMBLAR

Il segretario comunale riceve su appuntamento presso l'ufficio di Don

Gli uffici sono a disposizione telefonicamente negli orari di chiusura degli stessi e precisamente il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 12.00,  ed il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00  (tel. 0463/875109)

Progetti co-finanziati dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di finanziamento, visita il sito del PSR e della Commissione europea dedicato al FEASR

ll Comune di Amblar-Don è beneficiario del Programma di Sviluppo Rurale, ovvero lo strumento del Fondo Europeo Agricolo (FEASR) attraverso il quale la Provincia Autonoma di Trento realizzerà dal 2014 al 2020 interventi che orientano lo sviluppo della Trentino secondo le finalità delle politiche comunitarie e dei fabbisogni del contesto territoriale.

PagoPA: il sistema che rende i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione più semplici, sicuri e trasparenti